A scuotere il mercato dell'Inter arriva una notizia che, se confermata, potrebbe aprire scenari imprevisti per i nerazzurri. Dall'Argentina, infatti, rimbalza la notizia, riportata dal sito racingdealma.com.ar, secondo cui Chelsea (blocco del mercato permettendo) e Manchester City sarebbero pronte a battagliare per strappare Lautaro Martinez all'Inter, colpiti dall'ottima stagione d'esordio del giovane attaccante argentino in nerazzurro.
ultimora
In Argentina – Inter, assalto inglese a Lautaro: due big pronte all’asta. Ma i nerazzurri chiedono…
Notizia bomba dall'Argentina
In particolare, secondo il portale, molto vicino al Racing de Avellaneda, club che la scorsa estate ha ceduto il giocatore all'Inter, uno dei due club inglesi avrebbe già presentato un'offerta concreta alla società di Corso Vittorio Emanuele e l'altro sarebbe pronto a unirsi alla corsa al giocatore. Una corsa che fa sfregare le mani al Racing che, in caso di futura rivendita di Lautaro, avrebbe diritto a una percentuale.
Secondo le ultime indiscrezioni, comunque, l'Inter non avrebbe intenzione di privarsi di Martinez e, forte anche di una clausola rescissoria per l'estero di 111 milioni di euro, avrebbe chiesto a eventuali club interessati 60 milioni di euro più una contropartita tecnica in grado di sopperire alla partenza dell'argentino.
(Fonte: racingdealma.com.ar)
© RIPRODUZIONE RISERVATA