Non è la prima volta che si parla di una mancata convocazione di Icardi in Nazionale e le risposte appaiono, per il momento, non convincere nessuno. La disfatta contro il Brasile ha riaperto la discussione tra i media argentini e tutti si chiedono: perché Mauro Icardi non viene convocato?
ultimora
In Argentina tutti si chiedono: “Perché Icardi non viene convocato?”
Dopo la disfatta contro il Brasile, i media argentini si chiedono perché Icardi sia rimasto ancora una volta a casa
Con Sabella e Martino: La giovane età del giocatore ha inciso nella scelta di Alejandro Sabella di non convocarlo per la Coppa del Mondo in Brasile nel 2014. Sabella è stato anche l'unico allenatore dell'Argentina a convocare Icardi che ha esordito nel 2013 giocando otto minuti contro l'Uruguay. Quando per la panchina dell'Albiceleste fu scelto Gerardo Martino, sembrava che le possibilità di una convocazione fossero maggiori. In realtà il Tata mantenuto lo stesso atteggiamento dell'allenatore precedente e non l'ha mai convocato.
Bauza: Dopo due deludenti Coppe America, i tifosi hanno chiesto a gran voce un cambiamento. È arrivato Edgardo Bauza che ha chiamato Lucas Alario, Lucas Pratto e anche Paulo Dybala ha iniziato ad avere occasioni, ma mai Icardi. Perché?
Il veto: Tutto farebbe pensare a un veto imposto da Javier Mascherano. Il centrocampista del Barcellona, che è un grande amico di Maxi Lopez, dopo la vicenda che ha coinvolto Wanda Nara avrebbe imposto il suo veto su una possibile convocazione di Icardi. Con la sconfitta di ieri e lo scarso rendimento di Higuain e Aguero, i tifosi hanno cominciato a chiedere a gran voce che Mauro venga convocato in Nazionale e i media argentini si chiedono: "Perché Icardi non viene convocato?"
(Elintransigente.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA