ultimora

In Argentina sono confusi: “Icardi, pronte le valigie per Rio”. “No, l’Inter se lo tiene”

C'è attesa per le liste di Tata Martino: il ct potrebbe chiamare l'attaccante nerazzurro, ma al momento non ci sono molte certezze

Eva A. Provenzano

"Il capitano dell'Inter ha già preparato le valigie". In Argentina sono convinti che alla fine Tata Martino e gli uomini della Federazione Argentina riusciranno a convincere il club nerazzurro a far partire Mauro Icardi per le Olimpiadi di Rio. Alcuni giornali argentini spiegano che il ct avrebbe dovuto già dare la sua lista, ma la darà in ritardo proprio per poterla compilare. "Finora, ci sono 9 nomi confermati in un elenco che sarà di 18 giocatori più quattro sostituti. Tra i no dai club e infortuni, il tecnico deve ancora fare mistero anche sulla possibilità di aggiungere alla lista Mauro Icardi", si legge su La Razon.

TANTI DUBBI - Altre fonti però non sono così convinte che alla fine Mancini lascerà partire il suo attaccante migliore: "L'Inter non cederà Icardi. Ci sono stati contatti e trattative, ma il club italiano non gli ha dato il permesso di partecipare alla competizione".

(Fonte: larazon.com.ar / lanacion.com.ar)