- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Credit: Luca Bottar
Quando si diventa troppo popolari spesso si incappa nel gossip o nelle solite malelingue: ogni gesto, ogni parola, ogni sguardo vengono passati al setaccio per trovare una sbavatura, un appiglio che faccia notizia. E forse è quello che sta succedendo in Argentina se si considera quanto si racconta di Wanda Nara e Mauro Icardi.
Nell’ultima uscita pubblica in Italia, quella in occasione della presentazione del libro della moglie dell’attaccante nerazzurro che si è tenuta in centro a Milano, i due sono sembrati molto uniti e legati alla loro famiglia composta da cinque bambini. Guardandoli si sentiva aria di casa. Ma i giornali del loro Paese spifferano che tra i due ci sarebbe maretta. Da cosa l’hanno capito? Da un video girato nel giorno in cui sono stati visti a via Manzoni, nelle vie dello shopping: nelle immagini Maurito avrebbe scansato Wanda che voleva dargli un bacio. Altro indizio, sempre secondo i siti argentini, sarebbe un tweet nel quale lei chiede al giocatore: “Mi ami?”. E i follower l'hanno anche presa in giro per il suo inglese. Nessuna risposta dal calciatore e il post è stato poi rimosso.
Poi è arrivato l’annuncio: “Sono felice di dirvi che girerò un film”.
Lo aveva rivelato ai giornalisti italiani nei giorni scorsi e ora lo ha confermato. Secondo la stampa argentina proprio questo film avrebbe creato incomprensioni tra Wanda e Maurito. Il film nel quale reciterà parlerà di abusi sui minori e la dovrebbe tenere lontana dalla famiglia per un po’, dicono, una cosa che al giocatore non piacerebbe per niente dati gli impegni con l’Inter e, spera, quelli con la Nazionale Argentina.
(Fonte: tn.com.ar)
© RIPRODUZIONE RISERVATA