- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In attesa di capire e studiare gli sviluppi che potrà prendere la trattativa per Nainggolan, l'Inter sta cercando altri giocatori, che possano essere i più funzionali possibili al gioco di Mazzari.
Nelle ultime ore infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra è tornata in pressing con lo Sporting Lisbona per il difensore centrale Marcos Rojo. Rojo, tra l’altro, rientra nei parametri oltre che tecnici, anche di anagrafe che sono nelle idee nerazzurre, per il futuro. Il suo ingaggio è relativamente basso e con lui sarebbero più vicini gli addii di Chivu e Silvestre.
Ottimo come terzo di sinistra nella difesa a tre, può fare sia il terzino che l’esterno di centrocampo. Nella sua difesa a 3, infatti, di base Mazzarri vede come prime scelte Campagnaro a destra e Juan Jesus a sinistra, con uno tra Samuel e Ranocchia al centro. Servono però le alternative. E se Andreolli può agire a destra o al centro, Rojo può rimpiazzare Juan sulla mancina. La sua valutazione è intorno ai 5 milioni ed è ormai stabilmente nel giro della nazionale argentina. E si sa gli argentini all’Inter…Come alternative, restano comunque sempre in piedi le piste che portano a Danilo, Dragovic e Rami.
© RIPRODUZIONE RISERVATA