01:02 min

ultimora

In Croazia – Modric: Perez pensava di cederlo, ma le condizioni dell’Inter sono impossibili

Eva A. Provenzano

I siti sportivi croati parlano di un addio che il presidente avrebbe comunque preso in considerazione con altre condizioni economiche

Anche in Croazia ovviamente parlano del caso Modric.Anche se Butragueno ieri ha detto che non esiste un caso sul giocatore, nel suo Paese sostengono che le merengues potrebbero avere avuto in mente la possibilità di cederlo per rinnovare la rosa.

E si parla quindi anche di altri addii che avrebbero potuto già consumarsi in estate: oltre a lui potevano essere di troppo giocatori come Sergio Ramos, Marcelo e Benzema. Ma il presidente Perez pensa che ancora abbia bisogno di loro.

In particolare, stando sempre alla ad alcuni siti sportivi croati, avrebbe potuto fare a meno di Modric ma se fosse arrivata un'offerta importante: "E' l'Inter che offre condizioni economiche impossibili" al Real Madrid e questo sarebbe quindi il principale motivo per il quale il presidente non vuole lasciar partire il giocatore e non perché lo ritiene essenziale. "Inoltre Perez è molto pieno di sé e non ama quando i giocatori, specie quelli importanti, vogliono lasciare il Real o quando non vogliono andarci a giocare solo perché il Real è il Real come nei casi di Neymar, Mbappé e Hazard", si legge in un articolo. "Ora si pensa che Modric avrà il contratto rinnovato dal Real con un aumento del 50% ma ha fatto pensare molto il suo silenzio che non fa sentire al sicuro il club spagnolo e i suoi tifosi", concludono.

(Fonte: sportske.jutarnji.hr)