ultimora

IN ESTATE L’INTER FARÀ ALL-IN A CENTROCAMPO. PIACE…

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter, nella prossima sessione estiva, farà un solo grande investimento e questo sarà per il centrocampo. Uno dei possibili obiettivi potrebbe essere Moutinho ma la concorrenza sarà agguerrita: il...

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter, nella prossima sessione estiva, farà un solo grande investimento e questo sarà per il centrocampo.

Uno dei possibili obiettivi potrebbe essere Moutinho ma la concorrenza sarà agguerrita: il Monaco, che lo ha legato a sé con un contratto in scadenza nel giugno 2018, lo valuta 20 milioni e, tra gli estimatori del giocatore c’è pure la Juventus che ha messo nel mirino pure un altro gioiello della casa, ovvero Bernardo Silva, interesse peraltro manifestato direttamente da Marotta e Paratici in un incontro di fine gennaio con i dirigenti del Monaco. L’Inter, dal canto suo, dopo essersi assicurata Eder a gennaio e aver prenotato Soriano (affare che verrà ratificato nell’incontro tra Ferrero e Thohir), vuole trovare il leader. Perché è vero che la squadra andrà puntellata pure sulle corsie esterne, però nel ruolo, tra Coentrão (in prestito dal Real Madrid proprio al Monaco) e Zabaleta (che ha un contratto con il City in scadenza nel 2017) le occasioni non mancano per mettere a segno colpi importanti a costi sostenibili.