Da tempo l'Inter, Piero Ausilio in particolare, ripete che a gennaio non ci saranno acquisti a meno che non ci sia una partenza importante. Trattasi di autofinanziamento: "Voglio essere chiaro, perché non è giusto illudere i tifosi. Noi a gennaio non possiamo fare operazioni in entrata che non siano sostenute economicamente da pari operazioni in uscita: abbiamo già presentato alla Uefa una fotografia dei nostri conti per il ’17-18 e, se dovessimo cambiare qualcosa, dovremmo modificare tutti i piani. Non possiamo andare sul mercato e spendere 30-40 milioni: questo vale per tutti, non solo per Vidal”. Questa la dichiarazione che ieri il direttore sportivo nerazzurro ha rilasciato a TuttoSport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Francia – Angel Di Maria sarebbe la priorità di Suning, ma il fair play è un ostacolo
I siti sportivi francesi riprendono le parole di Piero Ausilio sul mercato di gennaio e parlano dell'argentino come obiettivo
Alcuni siti francesi hanno ripreso le parole del dirigente interista e hanno sottolineato che uno degli obiettivi del club sarebbe Angel Di Maria o almeno Suning avrebbe fatto un pensierino sull'argentino che non trova spazio al Psg con Unai Emery. Tutto sembra suggerire che il giocatore lascerà la capitale parigina nei prossimi mesi e pare abbia già detto no ad una grossa offerta arrivata dalla Cina. In Francia insistono e considerano Di Maria come una priorità per l'Inter senza dimenticare che però il fair play finanziario è un ostacolo rilevante sulla strada dei nerazzurri.
(Fonte: Le10sport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA