Leonardo, ds del Paris Saint Germain, ha un'opzione di riscatto per Icardi. E in Francia c'è chi è convinto che non sarebbe stranissimo se il club francese decidesse di usufruire di questa possibilità.
ultimora
In Francia c’è chi è convinto: “Tensioni tra Neymar e Cavani. Il brasiliano preferisce Icardi”
In chiave futura c'è la possibilità che l'argentino dell'Inter venga riscattato dal PSG e potrebbe esserci quindi l'addio del Matador
Tanto più se Maurito ha il favore di un big come Neymar. Il giornalista Mohamed Bouhafsi a RMC ha spiegato: «Cavani da un anno o due non è più lo stesso di prima. Penso che Icardi nel gioco sia più accettato di Cavani da Neymar. Cavani è in grado di sprintare per difendere, cosa che Icardi non fa, lui resta in area di rigore. Ma la differenza tra lui e Icardi non è enorme nel gioco. Io metto ancora davanti Cavani per la mentalità e per lo spirito. Ma ha dei limiti fisici. Comincia a invecchiare e ad essere meno forte fisicamente. Mentre Icardi è in gran forma. Se Neymar preferisce giocare con Icardi rispetto a Cavani? Sì, ma queste cose esistono in tutte le squadre... anche amatoriali ".
(Fonte: RMC Sport - Le10Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA