ultimora

In Francia c’è chi è convinto: “Tensioni tra Neymar e Cavani. Il brasiliano preferisce Icardi”

Eva A. Provenzano

In chiave futura c'è la possibilità che l'argentino dell'Inter venga riscattato dal PSG e potrebbe esserci quindi l'addio del Matador

Leonardo, ds del Paris Saint Germain, ha un'opzione di riscatto per Icardi. E in Francia c'è chi è convinto che non sarebbe stranissimo se il club francese decidesse di usufruire di questa possibilità.

Tanto più se Maurito ha il favore di un big come Neymar. Il giornalista Mohamed Bouhafsi a RMC ha spiegato: «Cavani da un anno o due non è più lo stesso di prima. Penso che Icardi nel gioco sia più accettato di Cavani da Neymar. Cavani è in grado di sprintare per difendere, cosa che Icardi non fa, lui resta in area di rigore. Ma la differenza tra lui e Icardi non è enorme nel gioco. Io metto ancora davanti Cavani per la mentalità e per lo spirito. Ma ha dei limiti fisici. Comincia a invecchiare e ad essere meno forte fisicamente. Mentre Icardi è in gran forma. Se Neymar preferisce giocare con Icardi rispetto a Cavani? Sì, ma queste cose esistono in tutte le squadre... anche amatoriali ".

(Fonte: RMC Sport - Le10Sport)