FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Francia – Il PSG non deve temere United o Real, ma l’Inter. Vogliono Simeone e poi…

Un sito sportivo francese parla del mercato nerazzurro con la proprietà cinese pronta a prendere "Simeone che poi avrebbe carta bianca".

Eva A. Provenzano

"In estate il PSG non dovrà stare attento al Real Madrid, né al Manchester United, ma all'Inter di Suning". Questo è quanto scrive il sito francese buzzsport che sottolinea: "Da diverse stagioni il PSG sta cercando di trattenere i suoi giocatori durante le finestre di mercato. Il compito si potrebbe complicare in parte con l’arrivo dell’Inter. Acquistato da investitori cinesi, il club nerazzurro vuole chiaramente andare all’assalto della società francese in estate. La sua priorità è quella di far firmare Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, molto legato ai nerazzurri per il suo passato da calciatore. Poi gli daranno carta bianca per costruire la sua nuova squadra e per questo il Paris Saint-Germain è in pericolo. Tra i giocatori che vorrebbe Simeone ci sono nomi eccellenti a partire dal centrocampista, Marco Verratti, che potrebbe voler tornare in Italia”.

Il sito continua spiegando che anche Marquinhos è un obiettivo dell’Inter e i due non hanno ancora ben chiaro la questione rinnovo. “Quello è il pericolo”.

(Fonte: buzzsport.fr)

Ps