ultimora

In Francia – Il Psg pensa al sostituto di Blanc. C’è anche un ex interista

Eva A. Provenzano

In Francia parlano di un Psg spaccato a metà, di voci di mercato che dividono lo spogliatoio (Cavani lo davano vicino all’Arsenal e Lavezzi pare avesse chiesto di lasciare Parigi per tornare in Italia, con l’Inter in prima fila) e...

In Francia parlano di un Psg spaccato a metà, di voci di mercato che dividono lo spogliatoio (Cavani lo davano vicino all'Arsenal e Lavezzi pare avesse chiesto di lasciare Parigi per tornare in Italia, con l'Inter in prima fila) e quelle che riguardano l'allenatore, Laurent Blanc. Secondo quanto scrivono i siti sportivi francesi si starebbe già pensando a tre sostituti per il tecnico francese e '10 sport' li cita e parla delle loro caratteristiche:

PRANDELLI  - Rinomato tecnico italiano, ct dell'Italia dal 2010 al 2014, finalista di Euro 2012, allena il Galatasaray e si è messo spesso in mostra per il suo bel gioco. Interessante per il Psg e piuttosto accessibile. 

VILLAS-BOAS -Il Psg potrebbe convincerlo a lasciare lo Zenit.

BENITEZ -Allena il Napoli. Noto per sue abilità tecniche, ha guidato Liverpool, Inter e Chelsea ed è uno dei migliori tecnici al mondo. E' in grado di gestire i campioni di un gruppo, sa come si fanno certe scelte.