FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Francia – Kondogbia potrebbe tornare anche nel suo Paese. Il Chelsea…

I siti francesi ritengono che siano infondate le voci che parlano dell'interesse di Conte e pensano all'Olympique Marsiglia

Eva A. Provenzano

Insomma, Kondogbia è sul mercato. Almeno questo è quanto arriva se si mettono insieme tutte le voci di mercato che arrivano dall'estero. Alcuni parlano di Real Madrid, altri parlano di Chelsea. C'è chi invece sostiene che il giocatore potrebbe finire per tornare in Francia per andare all'Olympique Marsiglia, mentre vengono ritenute chiacchiere le voci che parlano del club inglese.

In ogni caso sembrano tutte indiscrezioni che al momento lasciano il tempo che trovano e che nascono dal fatto che de Boer non è sembrato un grande estimatore del giocatore che però è costato al club nerazzurro 40 mln dal Monaco. Prima di mandarlo via forse si cercherà di recuperarlo, toccherà a Pioli ora provarci. "Se verrà utilizzato o meno dall'allenatore italiano si capirà subito", scrivono i siti francesi che riprendono anche le parole del giocatore dell'intervista concessa a l'Equipe: "Chiaro che voglio giocare e se questo non succederà bisognerà prendere in considerazione di andare, ma al momento è impensabile", aveva detto il giocatore.

(Fonte: dailymercato.com)