Le indiscrezioni che sono arrivate dall'Italia parlano di priorità centrocampista centrale e terzino destro per l'Inter. E' un momento di standby per la trattativa Malcom: non si esclude possa arrivare a Milano, ma si dice che possano essere delle cessioni nerazzurre a sbloccare il suo arrivo.
ultimora
In Francia – Malcom, Inter il club interessato più concreto. Ma non c’è accordo e…
Nell'ambiente che ruota attorno al Bordeaux si parla del possibile addio del brasiliano e dei nerazzurri in pole, però siamo in una fase di standby
In Francia parlano anche oggi della trattativa tra Bordeaux e Inter e scrivono: "Il club francese vuole prendersi del tempo e vendere il suo giocatore al miglior prezzo possibile. La trattativa con l'Inter esiste e non c'è stata una rottura, ma per ora non è andata avanti. L'offerta per un pagamento oneroso con diritto di riscatto poteva essere accettata, ma per il momento è stata respinta, si parla di un costo totale di 40 mln di euro. Il giocatore è in ritiro con i suoi compagni come se nulla fosse. Tuttavia non ci sono tanti club su di lui, l'Inter è in pole e la sua cessione è sicuramente possibile. I contatti con club inglesi e spagnoli sono stati informali, il club nerazzurro è davvero l'unico ad essere interessato. Ma al momento non c'è l'accordo".
(Fonte: girondins33.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA