Si è capovolto il mondo. Nel senso che se prima si diceva fosse Javier Pastore il primo a volere la sua partenza, adesso sembra proprio che il giocatore sia deciso a restare fino a giugno al PSG. Lo dirà al prossimo incontro con i dirigenti del club parigino. Semmai adesso, è proprio la società a volerlo cedere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Francia – Ora Pastore dice di voler restare al PSG. Il club vuole cederlo. L’Inter…
Il club interista aveva pensato all'argentino, la richiesta del club francese è troppo alta anche se non ci sono altre squadre pronte a prenderlo definitivamente
Nasser Al-Khelaïfi e Antero Henrique sono di fronte ad un vero e proprio rebus: ritengono l'argentino sacrificabile, ma non ci sono offerte di club disposti a pagare una cifra alta per averlo in via definitiva e questo anche perché il suo stipendio supera i sei mln all'anno. L'Inter, interessata al giocatore, ha visto di recente il suo agente e ha ribadito che l'unica formula possibile per la società nerazzurra è il prestito con diritto di riscatto. Si parlava in passato anche di un'ipotesi di scambio con Joao Mario ma non se ne è fatto nulla.
(Fonte: Yahoo Sport FR)
© RIPRODUZIONE RISERVATA