00:21 min

ultimora

In Francia prendono di mira Ranieri: “Non è andato alla festa del Nantes, scusa surreale”

Eva A. Provenzano

L'ex allenatore dell'Inter non era al party per i 75 anni del club francese perché non è riuscito a raggiungere il padiglione dal lato giusto. Poi è dovuto volare a Londra

Claudio Ranieri ha allenato anche l'Inter in passato e oggi è il tecnico del Nantes (il suo contratto scade nel 2019). In Francia, i giornali lo hanno preso di mira perché non ha preso parte alla festa per i 75 anni del club di venerdì scorso. Quando gli hanno chiesto perché lui ha spiegato in conferenza stampa, quella che precede la gara contro il Lione: "Stavo per arrivare alla festa ma il mio autista ha sbagliato, sono arrivato vicino al padiglione della festa, ma c'erano troppe macchine, siamo arrivati dalla parte sbagliata e non siamo riusciti ad entrare, quindi ho detto di andare direttamente in aeroporto".

Il tecnico ha assistito in Inghilterra a United-Tottenham e Arsenal-West Ham. Sempre sullo stesso argomento ha anche aggiunto: "Sono dovuto volare a Londra perché ci sono stati danni al mio appartamento con infiltrazioni d'acqua e l'idraulico è arrivato sabato mattina. Ho colto l'occasione per partecipare a due incontri della Premier League". La stampa francese parla di "scusa surreale", "argomentazioni sorprendenti" e "giustificazione per lo meno sorprendente".

(fonte: rmcsport.bfmtv.com)