ultimora

In Francia si interrogano: «Dove andrà  Rabiot: Inter, Roma o Juventus?»

Lorenzo Roca

La stampa francese si interroga sulla situazione di Adrien Rabiot, centrocampista del Psg in procinto forse di lasciare la capitale francese. «A un annno dalla fine del suo contratto, la situazione di Adrien Rabiot al PSg resta misteriosa. Il...

La stampa francese si interroga sulla situazione di Adrien Rabiot, centrocampista del Psg in procinto forse di lasciare la capitale francese. «A un annno dalla fine del suo contratto, la situazione di Adrien Rabiot al PSg resta misteriosa. Il centrocampista è molto corteggiato in Italia e potrebbe partire questa estate oppure svincolarsi a parametro zero nel 2015. Farà le valigie? Dopo aver perso Kingsley Coman, che si è rifiutato di firmare il suo primo contratto da professionista e firmerà con la Juventus Turin, il PSg si ritrova col problema Adrien Rabiot che non è esaltato all'idea di prolungare con il suo attuale club. Il motivo? Ha visto pochissimo il campo (12 partite da titolare nell'ultima stagione) e una gerarchia tra i centrocampisti che non lo vede nelle prime posizioni (dietro Motta Verratti, Matuidi e Cabaye) qche non promette nulla di buono per la prossima stagione. 

I corteggiatori non mancano, specialmente in Serie A: Roma, Juventus e Inter sono molto attive su questo giocatore. La stampa italiana ha annunciato un accordo con la Roma, ma Laurent Blanc ha detto: «Può al limite partire ma il club deve essere d'accordo» e la mamma del giocatore ha precisato: “Se il Psg deciderà di venderlo cominceremo ad ascoltare le proposte che ci perverranno"».