- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
I dirigenti del Bayer Leverkusen avevano già cercato di blindare Karim Bellarabi (26). A febbraio 2015, in seguito alle attenzioni provenienti dalla Premier League (la metà delle squadre lo voleva), il Bayer gli ha prolungato il contratto fino al 2020 portandogli lo stipendio da 1 milione a circa 3,5 milioni di euro. In quella fase il prolungamento era indispensabile per tenere Bellarabi nel club.
Ora il problema si sta ripresentando. E la squadra interessata si chiama Inter. I nerazzurri lo vogliono prendere in estate. Ausilio ha osservato il giocatore numerose volte. Ma secondo quanto riportato da Express.de la clausola sarebbe molto elevata: addirittura di 25 milioni.
Bellarabi è in una forma strepitosa, nelle ultime settimane, ed è onorato dell'interesse proveniente dall'Italia. "Mi concentro al cento per cento sul Bayer. Vogliamo centrare la Champions League." E poi ci saranno anche gli Europei. Intanto il giocatore è un elemento indiscutibile della rosa. Secondo l'allenatore uno come lui può decidere le partite. Se dovesse fare un buon Europeo diventerebbe difficile per il Bayer trattenerlo. In quel caso insieme all'Inter potrebbero ripresentarsi anche le squadre inglesi. E si sa, in Premier League i soldi non sono certo un problema.
(Express.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA