Da Libero il punto sul futuro nerazzurro e su quello che sarà il mercato dell' Inter diretto da Piero Ausilio: "Thohir vende, Ausilio (prova) a comprare. Aspettando l’ufficialità del passaggio delle quote dell’Inter nelle mani del Suning, il ds nerazzurro sta già ragionando sui prossimi acquisti. Obiettivo numero uno, quantomeno per Roberto Mancini, resta Yaya Touré: «Indipendentemente dalla trattativa per la cessione delle quote, dovremo attenerci al Fair Play Finanziario - le parole di Ausilio a Radio Umbria -. Tourè? È un’operazione difficile, è del City e ha dei costi di contratto impegnativi».
ultimora
In giornata l’Inter sarà cinese. Ausilio attende novità per…
Thohir in Cina per vendere al Suning. Il ds Ausilio "prega" Kovacic: "Juve o Milan? Dica no"
E il ds non chiude nemmeno la porta a un ritorno di Kovacic: «Mi dispiacerebbe vederlo con un’altra maglia perché sono affezionato. Se deve tornare in Italia, egoisticamente spero non lo faccia né al Milan né alla Juve. Ma noi al momento non possiamo impostare nulla».
Oggi intanto può essere la giornata decisiva per la cessione delle quote: Thohir è atteso a Nanchino insieme a Bolingbroke, Zanetti, Gardini e Gandler, nel pomeriggio dovrebbero presenziare ad una riunione per definire l’affare e porre le firme, con l’annuncio che arriverebbe lunedì in conferenza stampa".
(Fonte: Matteo Spaziante, Libero 05/06/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA