00:10 min

ultimora

In Inghilterra confermano: Monchi potrebbe lasciare la Roma e la destinazione…

Eva A. Provenzano

Nella capitale inglese sarebbero pronti a convincere il ds giallorosso a lasciare la capitale. Intanto lui aspetta un segnale da Pallotta

Le voci insistenti sulla possibile partenza da Roma di Monchi parlano di un suo approdo all'Arsenal. Lo scrive il London Evening Standard sottolineando che il club londinese lo considererebbe un'alternativa valida a Marc Overmars che potrebbe invece restare all'Ajax. Cosa c'entra l'Inter con queste indiscrezioni? E' la conferma che il ds potrebbe lasciare davvero la capitale e ci sarebbe, secondo indiscrezioni italiane, la possibilità che sia Piero Ausilio, ds dell'Inter, a poterlo sostituire al club di Pallotta: le voci sull'addio del dirigente nerazzurro si rincorrono da quando in seno alla società nerazzurra è arrivato Beppe Marotta.

Monchi sarebbe in attesa di una presa di posizione del proprietario americano del club ma non gli dispiacerebbe lavorare in Premier League. Potrebbe lasciare prima della fine della stagione la società se i Gunners pagassero la clausola rescissoria di 3 mln sul suo contratto.

(Fonte: London Evening Standard)