Da mesi ormai si parla del possibile approdo di Coutinho al Barcellona e pure un ex blaugrana come Ronaldinho ha detto la sua in merito. In Inghilterra però vogliono tenersi stretto l’ex nerazzurro e spiegano i motivi per i quali ‘snobberà’ la proposta blaugrana. “E’ arrivato in Europa giovanissimo, ma all’Inter la sua carriera non è andata come voleva e così è tornato in Brasile in prestito e poi è andato all’Espanyol dove ha lavorato con il manager attuale del Tottenham, Pochettino che ha provato anche a portarlo al Southampton, ma si è mosso il Liverpool di Brendan Rodgers e lo ha anticipato. Adesso è uno dei giocatori più interessanti della Premier League”, si legge sul sito soccersouls.com.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Inghilterra – Coutinho al Barça? Ma ci sono almeno tre motivi per restare al Liverpool
La stampa inglese parla dell'ex nerazzurro e lo associa al club spagnolo, poi spiega le ragioni per le quali dovrebbe dire no ai blaugrana
Ora si parla del suo addio e del suo possibile sbarco nella città catalana, pure Piqué ieri gli ha detto che sarebbe il benvenuto. Sarebbero tre per il sito sportivo inglese i motivi per cui il giocatore non dovrebbe per ora trasferirsi in Spagna:
1. E' troppo presto. Nel senso che può ancora affinare la sua tecnica in Premier League e andare al Barça quando arriverà per Iniesta il momento di salutare.
2. La Premier League è il posto giusto perché è uno dei campionati più importanti al mondo.
3. Il Liverpool ha bisogno di un leader dopo l'addio di Gerrard e Cou potrebbe diventarlo.
(Fonte: soccersouls.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA