FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Inghilterra – Coutinho al Barça? Ma ci sono almeno tre motivi per restare al Liverpool

La stampa inglese parla dell'ex nerazzurro e lo associa al club spagnolo, poi spiega le ragioni per le quali dovrebbe dire no ai blaugrana

Eva A. Provenzano

Da mesi ormai si parla del possibile approdo di Coutinho al Barcellona e pure un ex blaugrana come Ronaldinho ha detto la sua in merito. In Inghilterra però vogliono tenersi stretto l’ex nerazzurro e spiegano i motivi per i quali ‘snobberà’ la proposta blaugrana. “E’ arrivato in Europa giovanissimo, ma all’Inter la sua carriera non è andata come voleva e così è tornato in Brasile in prestito e poi è andato all’Espanyol dove ha lavorato con il manager attuale del Tottenham, Pochettino che ha provato anche a portarlo al Southampton, ma si è mosso il Liverpool di Brendan Rodgers e lo ha anticipato. Adesso è uno dei giocatori più interessanti della Premier League”, si legge sul sito soccersouls.com.

Ora si parla del suo addio e del suo possibile sbarco nella città catalana, pure Piqué ieri gli ha detto che sarebbe il benvenuto. Sarebbero tre per il sito sportivo inglese i motivi per cui il giocatore non dovrebbe per ora trasferirsi in Spagna:

1. E' troppo presto. Nel senso che può ancora affinare la sua tecnica in Premier League e andare al Barça quando arriverà per Iniesta il momento di salutare.

2. La Premier League è il posto giusto perché è uno dei campionati più importanti al mondo.

3. Il Liverpool ha bisogno di un leader dopo l'addio di Gerrard e Cou potrebbe diventarlo.

(Fonte: soccersouls.com)