Il Manchester United cerca un difensore centrale e la ricerca, dicono in Inghilterra, si sta rivelando più complicata del previsto. A inizio estate Mourinho ha consegnato la sua lista al vice presidente esecutivo del club inglese, Ed Woodward con otto nomi di difensori. Il primo nome era quello di Umtiti che ha prolungato con il Barcellona. Piace anche Alderweireld ma c'è una distanza di venti mln tra offerta e richiesta. Nella lista di Mourinho - spiega il sito Team Talk - c'era anche Skriniar che però "ha giurato fedeltà all'Inter". E Varane non lascerà il Real Madrid.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Inghilterra – Lista Mourinho, c’era anche Skriniar, ma lui ha giurato fedeltà all’Inter
La stampa inglese parla del mercato del Manchester United e si sofferma sulla ricerca di un difensore centrale, obiettivo primario per l'allenatore
Il diktat di Mourinho è semplice (poi non è proprio facilissimo trovarlo): vuole un difensore di alto livello, a suo agio con il pallone tra i piedi, che abbia esperienza e che giochi in uno dei cinque migliori campionati d'Europa. Altri nomi fatti dal Manchester Evening News sono Boateng (Bayern Monaco), Koulibaly (Napoli) e Söyüncü (Friburgo) e si pensa a Romagnoli (Milan).
(Fonte: Team Talk - Manchester Evening News)
© RIPRODUZIONE RISERVATA