00:27 min

ultimora

In Inghilterra – Mourinho-Conte, nervosismo comune ed entrambi guardano all’Inter

Eva A. Provenzano

La stampa inglese accomuna i due allenatori alle prese con un mercato che non li ha soddisfatti: uno vuole Perisic, l'altro Candreva

Se Mourinho è agitato per il mercato non ancora definito, Antonio Conte non può certo sorridere. I due si sono punzecchiati a distanza, ma hanno qualcosa in comune: avrebbero voluto che la loro squadra fosse completata da acquisti che non sono ancora arrivati. E in comune hanno anche il fatto che tutti e due hanno nel mirino un giocatore nerazzurro: Mouvuole Perisic e l'ex ct ha nel mirino Candreva.

Il tecnico del Chelsea ha chiesto ai suoi dirigenti di portargli in squadra un centrale, un centrocampista, un esterno e un attaccante. Il Daily Star dice che su questa lista c'è pure il giocatore nerazzurro, mentre lo Standardsottolinea che dopo le sconfitte nelle amichevoli del tour asiatico l'allenatore si è sentito dalla parte della ragione: non ha una squadra al completo e lo dice da tempo al club: "Conte comunque è un personaggio emotivo e quindi basteranno alcuni risultati positivi e alcuni nuovi arrivi per migliorare il suo umore", si legge in un articolo.

(Fonte: Daily Star - Evening Standard)