FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Serbia: Jovetic, l’Inter ha fretta di vendere e lui non vuole restare. L’OM e Garcia…

Garcia avrebbe dato il via libera all'acquisto di Jovetic: l'offerta dell'OM è bassa rispetto alla richiesta dell'Inter, ma i nerazzurri hanno fretta di cedere.

Simona Castellano

Come si legge sul portale serbo mozzartsport.com, probabilmente a causa della partenza di Sampaoli e Monchi l'interesse del Siviglia per Jovetic si è raffreddato e quindi il club spagnolo non riscatterà il giocatore. Per il club il prezzo che ha fatto l'Inter è troppo alto ecco perché dovrebbe rinunciare all'attaccante. "Il giocatore ha un contratto con i nerazzurri, ma né lui né il club vogliono continuare insieme", si legge sul portale. L'Inter ha fretta di sistemare i giocatori in prestito per utilizzare le somme derivanti dalle cessioni per il mercato in entrata e per il FPF.

Sul giocatore c'è l'Olympique Marsiglia: è il giocatore che vorrebbe Zubizarreta e Garcia avrebbe dato il via libera. La prima offerta all'Inter è di 10 mln, che non è la cifra sperata in casa nerazzurra ma che potrebbe portare il club ad accettare qualora non arrivassero altre proposte. Il giocatore guadagna 3,1 mln a stagione e difficilmente vorrebbe ridursi l'ingaggio, ma si dovrà riuscire a trovare un accordo con il club francese.

Ramadani - agente del giocatore - di recente ha detto che ci sono tante squadre interessate al giocatore e tante offerte, quella dell'OM è solo la prima offerta, ma l'Inter ha fretta.

(Fonte: mozzartsport.com)