- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gareth Bale resta al Real Madrid e arriva una frase dal club blancos: "Erano tutte storie cinesi". Una storia che non è andata a buon fine e ci riferisce all'offerta fatta dallo Jiangsu Suning per il calciatore gallese e che è stata respinta dal club spagnolo. Il mercato cinese è chiuso in queste ore e il rilancio non è arrivato, così l'attaccante dovrà restare al club madridista fino ad eventuali nuove offerte.
Stando a quanto scrive Abc, giornale spagnolo, a far cadere la trattativa sono state le mancate garanzie economiche: l'offerta di Suning non è bastata a convincere il Real nonostante il giocatore avesse deciso di giocare in Cina pur avendo il parere contrario della sua famiglia.
La valutazione di Perez per il cartellino del calciatore è di almeno cinquanta mln. Ma c'è di più. Tutto si sarebbe bloccato quando si è sentito che il club cinese poteva poi spedire il giocatore all'Inter. E il quotidiano spiega: "Se la destinazione finale fosse stata l’Inter i milioni sarebbero stati 65 per la squadra che già un anno prima aveva tentato di portar via al club spagnolo Modrid, offrendo un grosso stipendio al croato. Ma Bale non è stato ceduto, chi lo vuole deve pagare".
(Fonte: abc.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA