ultimora

In Spagna – Barcellona-Iñigo Martinez, non è finita: rapporti tra i due club ottimi e…

Marco Astori

Il Barcellona sembra non essere intenzionato a pagare la clausola rescissoria per Iñigo Martinez, ma in Spagna danno la trattativa tutt'altro che chiusa

Il nome di Iñigo Martinez, difensore centrale che piace molto anche all'Inter, sembra essere il migliore per quanto riguarda il progetto in divenire del Barcellona: Ernesto Valverde necessita di un quarto centrale da affiancare a Mascherano, Umtiti e Piqué, è il centrale spagnolo sembra essere il profilo giusto. Come già riportato ieri, però, i catalani hanno deciso all'ultimo di non pagare la clausola rescissoria di 32 milioni, quando ormai l'affare sembrava essere destinato ad andare in porto. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, però, la trattativa è tutt'altro che chiusa. Il rapporto tra i due presidenti, Jokin Aperribay e Josep Maria Bartomeu, è ottimo.

Il numero uno dei catalani sa che per ottenere il giocatore dovranno essere pagati i 32 milioni della clausola e il calciatore, che pure spera di approdare in una grande, ha chiesto in occasione dell'ultimo rinnovo che la clausola non fosse aumentata garantendo però un addio con un buon introito alla Real Sociedad, dal momento che non vuole assolutamente andare via in malo modo dal club a cui è tanto legato. La sua volontà, però, essendosi appena sposato, sarebbe quella di non lasciare il Real Sociedad negli ultimi giorni di mercato. Il futuro di Iñigo Martinez resta in bilico: i prossimi giorni saranno decisivi.