In Spagna si è parlato spesso, nelle scorse settimane, del possibile ritorno al Valencia di Joao Cancelo perché con Luciano Spalletti all'Inter non aveva trovato spazio e il club non aveva intenzione di lasciare in prestito il giocatore a Milano senza la garanzia che a fine stagione sarebbe stato riscattato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Spagna – Cancelo, ritorno al Valencia? Ma Spalletti lo valorizza per l’Inter
Il giocatore portoghese era finito al centro delle indiscrezioni che parlano di addio a Milano ma poi l'allenatore lo ha schierato e ora quelle voci si allontanano
Sono bastate due presenze per far cambiare idea alla stampa spagnola. O meglio, El Desmarque ha sottolineato che proprio il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare il destino del calciatore anche perché ha parlato di lui sottolineando che ha dato alla squadra una "spinta di qualità". Dopotutto l'allenatore ha dichiarato che di fare mercato a gennaio non se ne parla e quindi le risorse che gli servono dovrà trovarle negli uomini che ha già a disposizione. Il portoghese è tra questi e il quotidiano segnala che ora sta avendo un'opportunità e che proprio l'allenatore potrebbe "riuscire a cambiare la sua involuzione".
(Fonte: El Desmarque)
© RIPRODUZIONE RISERVATA