- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Betis si è avvicinato a William Carvalho, giocatore in orbita Inter e visto come alternativa a Mousa Dembele (che non ha ancora deciso sul suo futuro, aspetta un'offerta dalla Cina e fino al 13 luglio ha preso tempo, anche perché è impegnato con il Belgio ai Mondiali).
Il centrocampista vuole rescindere dallo Sporting Lisbona dopo quanto successo con i tifosi che sono entrati negli spogliatoi a minacciare i giocatori, ma il club spagnolo avrebbe trattato comunque con il club portoghese e per questo è avanti rispetto alla concorrenza con un'offerta da 15 mln più 5 di bonus. Anche la società aveva intenzione di parlare con i portoghesi per arrivare al giocatore. Il Monaco, altra rivale nella corsa al calciatore, invece ha trovato un accordo con lui, come riferiscono in Spagna.
Lo stesso giornale parla delle difficoltà che avrebbe il Betis nell'arrivare al calciatore perché il presidente Cintra, a capo dello Sporting, ha sottolineato: "Non siamo un club in vendita e chiunque voglia i nostri giocatori dovrà prenderli al giusto valore di mercato. I giocatori saranno comunque trattati come si deve, non abbiamo smesso di fare buoni affari per lo Sporting".
I prossimi giorni possono essere considerati chiave per il futuro del giocatore che è trattato dal Betis come ha ammesso il vicepresidente del club spagnolo. I nerazzurri e il Monaco restano alla finestra.
(Fonte: El Desmarque)
© RIPRODUZIONE RISERVATA