Plaza Deportiva, giornale spagnolo, parla dei famosi 45 mln che il Valencia deve recuperare per sistemare il bilancio, attraverso le cessioni. Si pone l'accento sul fatto che ci sono due assi nella manica del club spagnolo: Joao Cancelo e Simone Zaza. La cosa più "curiosa" però è come parlano del mancato riscatto da parte dell'Inter del terzino destro. "Il Valencia ha due assi nella manica per recuperare quei soldi, Joao Cancelo (l'Inter voleva pagare in caramelle ma Alemany non c'è cascato e alla scadenza del 30 maggio il giocatore non è stato riscattato) e Simone Zaza (molto amato dai tifosi del Valencia, ma cedibile per Marcelino)", scrive il quotidiano in un articolo firmato da Rubén Uría.
ultimora
In Spagna esagerano: duro e irrispettoso attacco all’Inter sul riscatto di Cancelo
Plaza Deportiva parla dei 45 mln che servono al Valencia e racconta con una battuta tagliente il mancato riscatto del portoghese da parte del club nerazzurro
Una presa in giro un po' esagerata, e per dirla tutta un po' irrispettosa, per dire che l'Inter avrebbe cercato di rinegoziare il costo del riscatto del portoghese che pare abbia molto mercato con City, United e Juventus in fila per averlo, oltre al Wolverhampton di Mendes. Se l'Inter non ha potuto riscattare il giocatore in fondo è perché il fair play finanziario al momento non le permette di farlo.
"Mendes ha messo la sua potente macchina al lavoro e il super agente ha dimostrato che quando vuole qualcosa lui può sempre averla e questa volta vuole. Zaza ha buon seguito sia in Spagna che in Italia. Solo queste due operazioni potrebbero far incassare al club 45 mln, ma ci sono anche altri nomi sul tavolo", si legge sul giornale spagnolo.
(Fonte: Plaza Deportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA