00:44 min

ultimora

In Spagna – Gli occhi dell’Europa puntati sulle riserve di Zidane. Kovacic e James…

Eva A. Provenzano

Nell'ultima parte della stagione l'allenatore del Real Madrid conterà molto sui suoi ragazzi meno utilizzati, sono forze fresche

In Spagna promuovono la scelta di Zinedine Zidane di utilizzare gli uomini della sua panchina per la parte più difficile della stagione, l'ultimo pezzo di un anno nel quale il Real Madrid si gioca la possibilità di fare la doppietta campionato-coppa.

L'allenatore dei blancos si è affidato a giocatori come James Rodriguez, Isco, Morata, Lucas, Nacho, Kovacic o Asensio e su questi giocatori ci sono diversi club europei. Il quotidiano El Economista a proposito scrive:

"

"Morata è un noto sogno di Antonio Conte, e ancora di più dopo le notizie sulla possibile partenza di Diego Costa verso il calcio cinese. Isco piace al City di Guardiola, ma il suo futuro sarà collegato al Real Madrid. Mentre a James si sono interessati Manchester United, Juventus e InterKovacic ha un grande seguito in Italia con club come il Napoli, la Juventus o Milan interessati ad averlo. Inoltre ha offerte dal calcio cinese, ma pare che il Real non abbia intenzione di cederlo. Danilo è un altro giocatore con seguito in Europa. Sul laterale brasiliano ci sono club come la Juventus o Liverpool. I Reds sono accostati anche ad Asensio e potrebbe offrire per averlo fino a 50 milioni di euro".

(Fonte: ecodiario.eleconomista.es)