- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fredy Guarin vorrebbe lasciare la Cina per tornare in Europa. Qualche mese fa l'ex nerazzurro aveva rilasciato una intervista ai nostri microfoni ed aveva espresso la volontà di tornare addirittura all'Inter (clicca qui per leggere).
Secondo Marca, il giocatore, dunque, non disdegnerebbe offerte da club europei, in particolare spagnoli, ancora prima che italiani. Per questo motivo avrebbe sondato Valencia, Siviglia ed Atletico, quest'ultimo però fermato dalla sanzione riguardo al mercato estivo.
La dirigenza del Valencia conosce le intenzioni del giocatore che interessava già qualche stagione fa e resta una opzione. Perché il giocatore, però, avrebbe scelto anche il Valencia? Secondo Marca per il prestigio, nonostante alcune stagioni al di sotto delle aspettative e il fatto che non giochi in competizioni europee. Il giocatore sarebbe disposto a lasciare il campionato cinese, per abbracciare un progetto sportivo molto ambizioso che gli dia tanti obiettivi per il prossimo anno e per questo avrebbe messo gli occhi in Spagna. "Vuole la Liga e ha già fatto il primo passo", scrive il portale.
(Fonte: marca.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA