00:14 min

ultimora

In Spagna – Il Barcellona pensa a Perisic per gennaio. Inter preoccupata, si valuta…

Eva A. Provenzano

El Gol Digital sostiene che i blaugrana potrebbero fare un'offerta per il croato perché vogliono rinforzare il loro attacco

Doveva andare al Manchester United, ma alla fine è rimasto all'Inter ed è uno dei leader della squadra di Spalletti. Ivan Perisic però, stando a quanto scrive El Gol Digital in Spagna, sarebbe finito nel mirino del Barcellona che a gennaio andrà sul mercato per rinforzare l'attacco. Oltre al nome di Coutinho si fa quello del croato e il quotidiano on line spagnolo sottolinea: "Perisic è già stato avvicinato al Barça in passato. L'Inter è preoccupata da un eventuale addio a gennaio e per questo si sarebbe già messa sulle tracce di un'alternativa e l'alternativa al giocatore interista sarebbe Sofiane Boufal, calciatore marocchino che militava nelle file del Southampton".

Anche se il mercato dell'Inter a gennaio può essere solo autofinanziato, non sembra Perisic l'indiziato numero uno ad un eventuale partenza anche perché dopo tutta la fatica per opporsi agli assalti di Mourinho, servirebbe un'offerta da capogiro per convincere Suning a cederlo.

(Fonte: El Gol Digital)