Zidane lo ha messo alla porta senza troppi giri di parole. Gareth Bale deve lasciare il Real Madrid, ma il suo futuro non è ancora stato scritto. La stampa spagnola però, in particolare Cadena Ser, parla di un no certo da parte dell'ex 'mister 100 mln', non vuole andare a giocare nella Super League cinese. Il suo agente ha però solo due offerte in questo momento e entrambi arrivano dalla Cina: quella del Sinobo Guoan e quella dello Jiangsu Suning, la squadra che ha lo stesso proprietario dell'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Spagna – Jiangsu su Bale? Il gallese non vuole andare in Cina. Il suo agente però…
Il giocatore è stato messo alla porta da Zidane senza troppi giri di parole ma lui non ha intenzione di trasferirsi in Super League
Il gallese non ha lo stesso entusiasmo del suo agente quando si parla delle ipotesi cinesi perché non è interessato ad un campionato che considera poco attraente da un punto di vista della competitività. La volontà di Bale di non accettare le ipotesi cinesi potrebbe creare un blocco al mercato del Real Madrid. Ma pare proprio che al momento la sua posizione sia diversa da quella dell'agente, Barnett che considera la Cina come unica via d'uscita. Non ha trovato nessun club europeo di primo livello disposto a pagare lo stipendio del giocatore, venti mln a stagione o a fare un'offerta al club spagnolo.
(Fonte: Cadena Ser - sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA