Nei giorni scorsi lo ha detto. Non riesce a stare sereno perché al Barcellona sta giocando poco. Ivan Rakitic è sul mercato e i media, soprattutto quelli spagnoli, continuano a parlare dell'interesse dell'Inter per il giocatore. In Italia invece si dice che non sia proprio il giocatore al quale aspirerebbe Conte. Ma tant'è. In attesa che arrivi il mercato di gennaio si continua a parlare del croato e delle squadre interessate a lui.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Spagna – Rakitic, Inter e Juve alla finestra. C’è da escludere una concorrente eccellente
Il giocatore croato resta nel mirino dei nerazzurri nonostante in Italia si dica che Conte voglia un centrocampista con altre caratteristiche
Secondo gli esperti di mercato tra quelle interessate c'è anche l'Atletico Madrid ma il Mundo Deportivo riporta che il club spagnolo ha smentito, ben due volte, questo interesse. Una concorrente in meno per i club che vorrebbero aggiudicarsi il calciatore. I nerazzurri restano alla finestra come la Juventus, ma ci sono squadre in Premier League che hanno già fatto la prima offerta, respinta al mittente perché troppo bassa. Si parla di una richiesta di 35 mln.
(Fonte: Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA