00:44 min

ultimora

In Spagna – Real Madrid, l’ex nerazzurro Kovacic ha chiesto la cessione a fine anno

Eva A. Provenzano

Il giocatore croato sente di valere un grande club: aveva iniziato bene la stagione, ma il rientro dagli infortuni di altri centrocampisti gli ha tolto spazio

Parlano di un giocatore “scomparso”. In Spagna spiegano che Mateo Kovacic, che aveva iniziato bene la stagione - complici gli infortuni di Kroos, Casemiro e Modric – ma adesso Zidane, allenatore del Real Madrid, lo sta rispedendo nuovamente in panchina. “Il centrocampista è stato preso dall’Inter che è stata costretto a cederlo per far fronte al Fair Play. E’ arrivato nella capitale spagnola come uno sconosciuto, ma si è guadagnato la fiducia dello staff tecnico e dei tifosi accettando il ruolo di panchinaro e dando sempre tutto quando è stato chiamato in causa e per questo sembrava che il club avesse trovato il giocatore giusto per puntellare il centocampo”.

Ma il ritorno dei tre centrocampisti e i meno minuti, più la presenza in squadra di James Rodriguez e Isco Alarcon, non lo aiuta e per questo l’ex nerazzurro avrebbe chiesto ai dirigenti blancos di essere ceduto a fine stagione. Si ritiene in grado di giocare in un grande club e vorrebbe più spazio nel Real, ma se questo non può succedere, allora vuole cercare spazio altrove.

(Fonte: diariogol.com)