ultimora

In Spagna si chiedono: “Ma che fine ha fatto Kovacic? Prende polvere in panca. Eppure…”

Daniele Mari

Pagato 29 milioni di euro più bonus, l’effetto Kovacic al Real Madrid sembra già essere svanito. E così in Spagna ora si chiedono: “Che fine ha fatto il giocatore croato?”. Kovacic, nelle prime dieci partite di campionato, ha...

Pagato 29 milioni di euro più bonus, l'effetto Kovacic al Real Madrid sembra già essere svanito. E così in Spagna ora si chiedono: "Che fine ha fatto il giocatore croato?". Kovacic, nelle prime dieci partite di campionato, ha giocato sempre, seppur solo tre volte da titolare. Poi, spiegano in Spagna, un piccolo problema muscolare lo ha escluso dal match di Parigi contro il Psg e da quel momento, per l'ex interista, solo panchina e appena otto minuti in campo.

"L'effetto Kovacic si è andato via via spegnendo. E ora il croato sta prendendo polvere in fondo alla panchina. Con il Barcellona sono piccolissime le chance che Kovacic giochi da titolare, chiuso da Casemiro, dal rientrante James Rodriguez e da Jesé. Eppure arriverà alla gara comunque in forma, visto che ha giocato 90 minuti con la Croazia Under 21", sottolineano in Spagna.