Sono convinti. Gli è bastato un sussurro per pensare che davvero l’Inter possa cedere Mauro Icardi al Real Madrid, addirittura a gennaio. Per ora in Spagna possono solo sognare il campione argentino, protagonista assoluto in nerazzurro, prima punta inamovibile, marcatore di metà dei gol segnati finora in questa stagione dalla squadra di Spalletti, vicino ai cento gol in maglia interista.
ultimora
In Spagna sono convinti: “Il Real vuole Icardi per gennaio”. Ma l’Inter pensa al rinnovo
Uno spiffero e diventa una voce: molti quotidiani spagnoli ritengono che il club spagnolo possa prendere l'argentino nel prossimo mercato
Diario Gol ha scritto quest’oggi che: “I dirigenti del Real non escludono la chiusura di una trattativa galattica a gennaio per sostenere la squadra di Zidane nella seconda parte della stagione. E’ l’argentino dell’Inter, Mauro Icardi, il secondo miglior marcatore in Serie A, fa parte della Nazionale argentina e andrà quasi certamente in Russia per la Coppa del Mondo. Inoltre l’attaccante potrebbe giocare la Champions perché l’Inter non partecipa a coppe europee. Sicuramente il suo trasferimento non sarebbe economico perché il calciatore, che ha rinnovato nella scorsa stagione fino al 2021, è una stella dell’Inter e costerebbe 100 mln di euro. Una cifra non così alta se si considera quanto sia stato gonfiato il costo dei calciatori nell’ultima sessione di mercato. Icardi potrebbe essere un’opportunità unica, a lui il Real era già interessato nel 2015”.
In realtà sembra proprio che Maurito non abbia intenzione di muoversi da Milano dove sta bene con la sua famiglia e per questo si parla anche di un ulteriore rinnovo preso in esame dall’Inter che certo non può lasciarsi scappare una delle sue stelle, il suo capitano, un giocatore che passa un giorno sì e uno pure a dire che la Champions vuole giocarla con la maglia interista e in testa per ora ha solo quell’obiettivo.
(Fonte: Diario Gol)
© RIPRODUZIONE RISERVATA