Ne hanno parlato nelle scorse ore in Spagna e ora sostengono che Geoffrey Kondogbia sia nel mirino del Valencia che avrebbe fatto passi avanti nella trattativa, nonostante l'Inter stia aspettando una grossa offerta per far partire il francese. Pare che l'interista, lo dicono fonti spagnole, sia intenzionato a spostarsi in un club che gli consentirebbe di avere lo spazio necessario per mettersi in mostra in vista di una possibile convocazione per i Mondiali in Russia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Spagna – Valencia, contatto con l’Inter per Kondogbia che ci pensa: vuole più spazio
Il francese sarebbe interessato ad un futuro in Spagna perché pensa che in nerazzurro avrebbe meno possibilità e si giocherebbe il Mondiale
Il centrocampista ci pensa, consapevole che in nerazzurro non avrebbe garantito lo stesso spazio per provare a convincere il ct della Francia, Didier Deschamps. Ovviamente si parla di cifre troppo alte per il club spagnolo se si pensa che Suning dovrebbe rientrare di un investimento fatto all'epoca da Fassone e Ausilio di 31 mln più bonus per prelevare il giocatore dal Monaco. A Marcelino piace e per questo si parla di un prestito con obbligo di riscatto. Il Valencia stringerà sempre di più i contatti con l'Inter.
(Fonte: superdeporte.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA