ultimora

In UK: “Bingo Celtic, Inter scalpo perfetto. Non sono più grandi, sotto pure al Sassuolo”

Alessandro De Felice

In Gran Bretagna spingono il Celtic, affondando il colpo sulla situazione dell’Inter, quasi esultando per il sorteggio capitato ai biancoverdi: “Il Celtic non avrebbe potuto scegliere momento migliore per pescare l’Inter....

In Gran Bretagna spingono il Celtic, affondando il colpo sulla situazione dell'Inter, quasi esultando per il sorteggio capitato ai biancoverdi: "Il Celtic non avrebbe potuto scegliere momento migliore per pescare l'Inter. Generalmente sarebbe stato considerato un sorteggio scoraggiante ma al momento l'Inter è nel caos ed è uno scalpo da prendere", si legge su Hereisthecity.

"Avete mai sentito parlare del Sassuolo? Probabilmente no. Bene, il Sassuolo è sopra l'Inter in classifica. I nerazzurri sono lontanissimi, in termini di qualità, dalla squadra che ha vinto la Champions League e soprattutto sono fragili mentalmente. Giocano bene un tempo ma alla prima difficoltà si sfaldano. Il Celtic non avrebbe potuto avere occasione migliore di prendere uno scalpo così prestigioso".