FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In UK – Sturridge, il Liverpool favorisce la partenza: l’Inter ci ha provato ma…

Dall'Inghilterra arrivano aggiornamenti su Sturridge

Matteo Pifferi

In casa Liverpool tiene ancora banco il futuro di Daniel Sturridge. L'attaccante inglese ex Chelsea dovrebbe essere a disposizione di Klopp per la sfida odierna contro il West Bromwich per la FA Cup ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Anfield.

L'Inter, come riportato da Goal.com, ha fatto recentemente "una proposta consistente" per avere Sturridge in prestito fino alla fine della stagione, anche se il giocatore preferirebbe un approdo al Siviglia che, al contrario dell'Inter, ha solamente fatto un sondaggio. La squadra di Montella deve ancora fare la prima offerta e, nel frattempo, valuta altri profili come Batshuayi.

La volontà del Liverpool di favorire la sua partenza prima del 31 gennaio nonostante abbia già perso Philippe Coutinho a Barcellona è un segnale che entrambe le parti sentono come ci sia poco da guadagnare se il calciatore rimanga ad Anfield. Tuttavia un trasferimento potrebbe non materializzarsi in questa finestra di mercato se non ci fosse un accordo che trovi il gradimento sia del club che del giocatore. Se così fosse, Klopp avrebbe comunque un potenziale match-winner tra i suoi ranghi, ma Sturridge rischia di svanire ulteriormente dalle rotazioni del tecnico tedesco.

(goal.com)