L'ultimo mercato del Manchester United non è stato perfetto. Questo è quanto scrive il Manchester Evening News sottolineando che la cessione di Lukaku all'Inter è stata tutt'altro che l'ideale per il club inglese e questo nonostante il club nerazzurro abbia pagato una cifra equa per il belga. Ma il giocatore non è mai stato rimpiazzato e si sta pensando alla cessione di Sanchez, anche se al momento la trattativa non è chiusa.
ultimora
In Uk – United, altra chance a Sanchez? Che resti o vada all’Inter c’è un’idea per gennaio
Il MEN commenta il mercato degli inglesi e parla del cileno e della trattativa con i nerazzurri che non è ancora stata chiusa
L'allenatore del club inglese non ha chiuso la porta per trattenere il cileno tanto più che è convinto delle potenzialità di James e dei giovani del gruppo: Mason Greenwood, Angel Gomes e Tahith Chong che sono stati ufficialmente promossi in prima squadra. A gennaio però il Manchester potrebbe andare sul mercato degli attaccanti qualsiasi cosa accada.
Così nel frattempo il quotidiano inglese non esclude la permanenza di Sanchez e scrive: "Il club non è disposto a sovvenzionare il suo ingaggio nella misura in cui è stato affermato dai media italiani. In fondo è un giocatore che ha segnato in Premier League quando era all'Arsenal e ha vinto numerosi trofei con il Barcellona. E Solskjaer non ha del tutto escluso una rinascita del cileno dicendo che a volte basta un niente perché un giocatore si riaccenda".
"Il realismo però - spiega ancora il quotidiano inglese - dice che lo United non può fare affidamento sul fatto che lui riscopra se stesso e né che si possa contare sulle potenzialità dei giovani giocatori come su una certezza. Non verrà poi preso neanche Llorente. Lo United avrà bisogno di gol e dopo aver perso Dybala e Mandzukic, a gennaio potrebbe aver bisogno di un nuovo acquisto".
(Fonte: Manchester Evening News)
© RIPRODUZIONE RISERVATA