ultimora

Ince: “Liverpool, prima cacci Balotelli meglio è. Ma come pensava Rodgers di…”

Dario Di Noi

L’ex centrocampista inglese di Inter e Liverpool, l’indimenticato Paul Ince, ha riservato parole durissime a Mario Balotelli. In un’intervista concessa a TalkSport, Ince ha letteralmente invitato i Reds a sbarazzarsi di lui....

L'ex centrocampista inglese di Inter e Liverpool, l'indimenticato Paul Ince, ha riservato parole durissime a Mario Balotelli. In un'intervista concessa a TalkSport, Ince ha letteralmente invitato i Reds a sbarazzarsi di lui.

Queste le sue parole: "E' stata una strana decisione portare Balotelli al Liverpool. Brendan Rodgers pensava di potersi prendere questa scommessa dopo aver perso Luis Suarez, ma se non è riuscito a gestirlo Josè Mourinho e non è riuscito a gestirlo Roberto Mancini, allora non capisco proprio perché Brendan pensava di potercela fare. L’ho visto giocare ieri (contro il Manchester United, ndr) e lui ha giocato per se stesso. Si può vedere la frustrazione negli altri giocatori. Sembra che le persone abbiano paura di dire qualcosa su di lui perché altrimenti potrebbe andarsene da un’altra parte. Continuano a raccontare che gran giocatore e che gran talento sia, ma io ancora aspetto di vederlo questo gran giocatore. Ad essere onesti, penso che prima Brendan Rodgers si sbarazzerà di lui e tanto meglio sarà per tutti, perché c’è proprio mancanza di spirito su quella sponda di Liverpool”