ultimora

Ince: “Onana? La gente deve capire una cosa. Ecco perché all’Inter sembrava così bravo”

Ince: “Onana? La gente deve capire una cosa. Ecco perché all’Inter sembrava così bravo” - immagine 1
ntervistato da DaznBet, Paul Ince ha parlato dell'inizio di stagione disastroso del portiere

Intervistato da DaznBet, Paul Ince ha parlato dell'inizio di stagione disastroso di André Onana. L'ex centrocampista nerazzurro prova a capire i motivi delle difficoltà del portiere. "Questa fase della sua carriera gli fornirà una preziosa esperienza. Non è solo lui, perché il portiere è bravo quanto la difesa che ha davanti. Ecco perché all'Inter sembrava così bravo, perché non aveva tanto da fare. Il Manchester United subisce molti gol e molti tiri, come abbiamo visto ieri sera. Non lo proteggono abbastanza e qui sta il problema. Peter Schmeichel aveva Steve Bruce, Gary Pallister, Roy Keane e me davanti a lui ed era difficile per le squadre anche solo tirare in porta".

Ince: “Onana? La gente deve capire una cosa. Ecco perché all’Inter sembrava così bravo”- immagine 2

"Il Manchester United a volte è molto scoperto in difesa, ciò non aiuta in alcun modo le prestazioni di Onana. È una buona curva di apprendimento per lui e penso che riuscirà a superarla dato che è un ottimo portiere. Migliorerà quello che sta facendo, ma non voglio che cambi completamente il modo in cui gioca. Ogni giocatore attraversa momenti difficili, e questo è ancora più amplificato dal fatto che gioca in porta".


Onana

"La gente deve capire che la pressione al Manchester United è dieci volte superiore. Ha iniziato bene, ma la pressione lo ha sopraffatto dopo aver commesso uno o due errori. Alcuni giocatori impiegano alcuni mesi per adattarsi, altri un anno e altri non sono mai all'altezza degli standard, della pressione e delle aspettative dei tifosi. Penso che Onana debba superare questo. I tifosi della squadra avversaria lo beccano sempre quando ha la palla, ma questa è la pressione con cui devi fare i conti".

(Goal.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.