In attesa di definire le strategie di mercato per la prossima stagione, l'Inter spera di poter trattenere tutti protagonisti della stagione che sta per riportare lo scudetto nella Milano nerazzurra a 11 anni dall'ultima volta. Detto di Lukaku, secondo il Corriere dello Sport in caso di cessione forzata di un big il principale indiziato sarebbe Lautaro Martinez:
ultimora
CdS – Inter, non ci sono incedibili: tanti titolari appetiti da tutta Europa ma…
I nerazzurri potrebbero essere costretti a cedere uno dei protagonisti della stagione per dare ossigeno alle casse del club
"Bastoni, che a breve rinnoverà, è l'altro elemento ritenuto chiave perché un difensore centrale mancino è merce rara; idem Barella inesauribile motorino del centrocampo di Conte e del ct Mancini. Attenzione piuttosto a quello che può succedere con Martinez perché al di là di un rinnovo che era stato quasi perfezionato, ma non ancora firmato, il cambio di agente è un segnale che non può e non deve essere sottovalutato, soprattutto alla luce dei guizzi di classe del Toro notati dalle big europee. Certo ci vorrebbe un'offerta top, ma l'Inter non si farà trovare eventualmente impreparata e per sostituirlo pensa a un altro elemento di prospettiva, ma che abbia già almeno 2-3 campionati di un certo livello alle spalle.
Mercato rischiano di averlo anche i difensori Skriniar e De Vrij e i centrocampisti Brozovic (scadenza nel 2022) ed Eriksen. Per non parlare di Hakimi, che sarà difeso come Bastoni e Barella. Fermo restando, però, che nelle condizioni economiche attuali all'Inter non ci sono incedibili, ma giocatori che i dirigenti preferirebbero non cedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA