01:57 min

ultimora

Incocciati: “Bella lotta per la Champions: tutte sullo stesso piano. La Lazio…”

Matteo Pifferi Redattore 

Incocciati ha parlato anche di Napoli-Salernitana: "Dispiace perché i preparativi erano pronti, ma molte cose le vedremo comunque"

Beppe Incocciati, ex calciatore e allenatore, ha parlato a Tuttomercatoweb Radio della lotta Champions e anche della vittoria dell'Inter sulla Lazio:

“È una bella lotta. Bisognerà vedere che cosa succederà con la Juve stasera, ma tutte possono giocarsela. La Lazio ha l’opportunità di mantenere una buona posizione, anche perché, a parte le gare contro Torino e Inter, sta dimostrando di saper giocare benissimo. Le altre sono tutte più o meno sullo stesso piano”.

Commento su Napoli-Salernitana

—  

“Dispiace perché i preparativi erano pronti, ma molte cose le vedremo comunque nella festa che verrà. Il campionato in ogni caso sarà vinto meritatamente. Sulla gara di oggi va detto che la Salernitana ha giocato, seppur difendendo. La squadra ha patito un po’ la pressione del momento, che ha agito sul sistema nervoso. Una squadra come il Napoli non può rimanere in campo tesa, ma può capitare anche questo. Per la stagione va elogiata non solo la vittoria, ma anche l’idea di gioco. Il Napoli in questo è stato maestro, e non sarà vano questo lavoro. Anche la nostra nazionale potrà beneficiare di tutto ciò. Per oggi sono solo amareggiato per la città, che teneva a festeggiare oggi, ma poi si farà”.