02:55 min

ultimora

Incocciati: “Milan? Con Inter, Juve e PSG un problema. E domenica…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le considerazioni dell'ex allenatore a proposito dei rossoneri che inseguono i nerazzurri in campionato

Beppe Incocciati è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Questo il resoconto dopo il turno di Champions League: “Secondo me contro il Milan giocherà Raspadori, è in stato di grazia e deve giocare. Simeone poi partendo dalla panchina sicuramente sarà utile in corso d’opera, Jack invece a mio avviso in questo momento credo che sia imprescindibile dal gioco del Napoli.

Il Milan non sta attraversando un buon momento, i rossoneri stanno perdendo ogni volta che incontrano una grande. Il derby contro l’Inter, la Juve ed il Psg hanno evidenziato un problema per la squadra di Pioli. Il Napoli in casa soffre contro le squadre organizzate tipo Lazio e Fiorentina. Sarà una bella sfida domenica, se il Napoli dovesse vincere manderebbe pesantemente in crisi il Milan".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.