ultimora

Incredibile a Torino: Tifoso schiaffeggia Di Vaio, e Buffon….

Riccardo Fusato

L’hanno dipinto come lo stadio del futuro, senza barriere, ma il rischio è dietro l’angolo e puntualmente si è verificato quello che tutti speravano non succedesse mai. Certo siamo di fronte ad un caso isolato, ma intanto ieri un...

L'hanno dipinto come lo stadio del futuro, senza barriere, ma il rischio è dietro l'angolo e puntualmente si è verificato quello che tutti speravano non succedesse mai. Certo siamo di fronte ad un caso isolato, ma intanto ieri un tifoso (?) della Juventus ha pensato bene di rifilare un ceffone a Marco Di Vaio.

Siamo nelle fasi finali della partita tra Juventus e Bologna ed il risultato è sull'1-1. C'è un giocatore del Bologna per terra e la Juventus non butta fuori il pallone. Si accende una piccola rissa, in cui Portanova è scatenato e Buffon cerca di calmare gli animi. Ed è in questo momento che qualcuno, sfruttando il fatto che non ci siano barriere di protezione, si è sporge dando un ceffone al capitano del Bologna Di Vaio. Quantomeno discutibili le parole dette da Buffon per commentare l'accaduto: "Un ceffone non ha mai ucciso nessuno ma si­curamente non è stata una cosa educativa. Ci vuole tempo per educare la gente. Per fortuna non è successo niente di gra­ve".