02:00 min

ultimora

All Independiente conferma: “Palacios out per motivi di mercato, può partire”

Matteo Pifferi Redattore 
Martin Cicotello, allenatore dell'Independiente Rivadavia, conferma la possibile partenza di Palacios, nel mirino dell'Inter

Nella notte l'Independiente Rivadavia ha perso il match valido per l'11° giornata della Liga Profesional contro il Talleres. Un 2-1 subito in rimonta, con gol decisivo di Rodriguez al 95'.

Nella sfida contro la squadra di Cordoba, l'allenatore dell'Independiente, Martin Cicotello, non ha potuto avere a disposizione Tomas Palacios, difensore in prestito proprio dal Talleres - l'Independiente ha la possibilità, pagando 2 mln, di ottenere il 50% del cartellino subito e con altri 2 mln il restante 50% tra un anno - e nel mirino dell'Inter da settimane. Lo stesso Cicotello, al termine del match, ha ammesso come la sconfitta sia stata meritata ma ha anche parlato dell'assenza di Palacios:

"E' stata una vittoria giusta per il Talleres per quello che abbiamo fatto dopo il primo gol. Il risultato è giusto, gli avversari ci sono stati superiori. Palacios assente? Il motivo per cui non è stato convocato è legato alla situazione contrattuale e al suo possibile trasferimento. Per questo motivo non abbiamo potuto contare su di lui oggi"

(mdzol)