ultimora

INDISCREZIONE FCIN1908 – Zuniga, nessun accordo con la Juve. Però…

Alessandro De Felice

L’intreccio è di quelli intricati, di mezzo ci sono: Isla, Zuniga, Juventus, Udinese Napoli ed Inter; di più non si potrebbe chiedere. Probabilmente lunedì potrebbero esserci delle importanti novità, al momento però si brancola un...

L'intreccio è di quelli intricati, di mezzo ci sono: Isla, Zuniga, Juventus, Udinese Napoli ed Inter; di più non si potrebbe chiedere. Probabilmente lunedì potrebbero esserci delle importanti novità, al momento però si brancola un po' nel buio e secondo le ultime voci l'Inter, dopo la ritirata della Juventus per Isla, avrebbe bussato alla porta di DeLaurentiis per richiedere il laterale tanto apprezzato da Mazzarri ai tempi di Napoli: Juan Camilo Zuniga, il quale, avrebbe detto no perché già promesso sposo della Juventus. Ma è tutto vero? 

Noi di FCINTER1908 abbiamo contattato una fonte vicina alla vicenda, la quale ha smentito categoricamente l'eventuale accordo tra Zuniga e la Juve. Al momento il mercato è apertissimo e Zuniga sta valutando tutte le possibilità, compresa l'Inter.

Sempre da quanto risulta a noi di fcinter1908, il reale problema per arrivare a Zuniga sarebbe rappresentato da Aurelio DeLaurentiis. Il presidente del Napoli ne fa una questione di principio dato che il calciatore colombiano è arrivato a scadenza  di contratto. Zuniga ha rifiutato ogni offerta di rinnovo e il presidente si è impuntato: non vuole trattarlo con club italiani. Nel calciomercato tutto può cambiare in un attimo ma al momento c'è burrasca.