- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Oggi a Milano si è tenuta la presentazione del concept Innovative Passion: un progetto che vede l'Inter e Suning impegnate ad accogliere nuove sfide. Andrea Damante, influencer, ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Inevitabilmente il web e il social è una fonte di visibilità importante e la gente ci trascorre tanto tempo. Se una squadra di calcio investe in questo mondo porta a casa il risultato: un bambino che incomincia a seguire, la possibilità di trasmettere i valori. Un mondo fortissimo che va sfruttato dalle squadre di calcio. Dj set? Bisogna capire chi hai davanti. Si possono vari tipi di DJ set. Il trucco è cercare di mettere la musica che piace a tutti. Sono super interista, malato."
Marco Cartasegna, digital influencer, ha parlato della sue fede nerazzurra: "Ci sono società che stanno studiando a livello digitale i movimenti dei nuovi talenti per fare investimenti più mirati. A volte manca il canale di comunicazione tra società e tifosi. I social possono aiutare molto. Sono molto tifoso dell'Inter, faccio tante Stories dedicate ai nerazzurri. Abbiamo fatto un po' pochi punti nelle ultime partite. Guardavo oggi le partite che rimangono e mi sembra che la Roma abbia un calendario abbastanza semplice. Noi abbiamo perso punti con avversari facili. Sulla carta il nostro calendario potrebbe permetterci di arrivare all'agognata Champions League".
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA